DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Genoa, Criscito si infortuna in vacanza. Fumata bianca per Sandro

Pubblicato il 26 / 6 / 2018

Parte letteralmente con il piede sbagliato la stagione di Mimmo Criscito al Genoa. Il difensore ha riportato la frattura scomposta del quinto dito del piede sinistro, come si può chiaramente notare dalla foto della lastra che lo sfortunato difensore ha pubblicato su Instagram. Il giocatore sarà operato e le previsioni parlano di un suo possibili rientro per la sfida di Coppa Italia del 12 agosto. Un lungo stop che pregiudicherà la preparazione estiva del calciatore. Criscito stava lavorando duramente anche in vacanza in Sardegna e quotidianamente manteneva aggiornati i tifosi sui social sulla sua condizione fisica, poi l'infortunio al piede sinistro e adesso l'operazione.

Notizie più positive arrivano dal mercato. Come previsto il Benevento ha riscattato Sandro dai turchi dell'Antalyaspor e il giocatore ha già sostenuto le visite mediche per il trasferimento in rossoblu. Al Benevento andrà l’esterno offensivo Improta, protagonista di una buona stagione col Bari. Il presidente Preziosi ha ringraziato Oreste Vigorito, patron del Benevento, per la collaborazione. Ai campani sono stati corrisposti 2,3 milioni di euro, che è l’importo con cui è stato possibile riscattare Sandro dal club turco. Nell'idea di Ballardini, l'ex Tottenham diventerà il fulcro del gioco e al suo fianco ci dovrebbe essere ancora Bertolacci. I contatti con il Milan si fanno sempre più intensi e la fumata bianca è attesa a breve. Il 27enne romano non rientrà più nei progetti dei rossoneri, che vogliono però monetizzare dalla sua cessione. Il Genoa sta ancora cercando di limare le pretese del Milan e alla fine di questo braccio di ferro i rossoblu potranno riabbracciare il centrocampista.

Novità arrivano anche per il baby talento Asencio. Il ragazzo, reduce da una stagione estremamente positiva all'Avellino, ha cambiato procuratore affidandosi a Mino Raiola. Se il procuratore forse più conosciuto a livello mondiale ha deciso di investire su di lui, significa che ha intravisto del talento e possibilità di guadagni futuri. Infine un occhio ai Mondiali. Il partente Laxalt si è reso protagonista di un’ottima prova contro la Russia e la sua quotazione è in crescita. Alla lista dei pretendenti, oltre al Benfica e al Galatasaray, si sarebbe aggiunto anche il Crystal Palace.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer