DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO        


Samp, Sabatini "Paredes fuori portata. Portiere? C'è un'idea chiara..."

Pubblicato il 26 / 6 / 2018

Il mercato della Sampdoria prende forma. Dopo la presentazione avvenuta ieri, Walter Sabatini è pronto ad ascoltare e accontentare le richieste di Giampaolo per la prossima stagione. Le priorità, dopo gli addi di Viviano e Torreira sono due: un portiere e un regista. Il sogno è quello di Leandro Paredes, ma per lui le porte blucerchiate sembrano essere chiuse:

Il neo direttore è chiarissimo, la Samp cerca altri profili. Sulla questione portiere, invece, la situazione sembra già essere definita e nei prossimi giorni arriverà il tanto atteso colpo di mercato.

Il mercato della Sampdoria non può fare a meno della compravendita. È il punto fermo di Sabatini che ha lanciato comunque rassicurazioni ai tifosi blucerchiati.

Parte oggi così la nuova sinergia tra Sabatini e Giampaolo, un sognatore e un uomo di calcio e lavoro.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer