DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VERTENZE APERTE NEL SETTORE COMMERCIO         LA PETIZIONE DEI GIARDINI LUZZATI         MISS ITALIA LIGURIA         I DETRITI DI PIAZZALE KENNEDY         LE MAREGGIATE DI BOCCADASSE         LA POSIZIONE DEL M5S SULLA GRONDA         I CANCELLI DI STAZIONE MARITTIMA         GIOVANNI TOTI VUOLE LA GRONDA         SCENDONO LE TEMPERATURE         LA PISCINA NATURALE DI PORTO VENERE        


Genova: sequestro mezzi e ritiro patente a due tassisti abusivi

Pubblicato il 26 / 6 / 2018

Gli agenti del reparto Giudiziario della Polizia locale genovese hanno, dopo una serie di appostamenti, individuato due persone, un uomo e una donna, che esercitavano sprovvisti di licenza, e quindi abusivamente, la professione di tassisti. Il primo, individuato a Piazza De Ferrari è stato segnalato dagli agenti in borghese a una pattuglia in attesa che lo ha fermato nel momento in cui faceva scendere un passeggero. Il cliente ha confermato di aver pagato la corsa, per cui al tassista abusivo è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo con il quale esercitava. 
Il secondo tassista abusivo, in questo caso una donna, è stato individuato grazie ad alcuni volantini, affissi all'interno di un negozio in via Lomellini, che la donna usava per farsi pubblicità. Gli agenti hanno individuato, nella zona di Caricamento, la donna mentre faceva salire un cliente, l'hanno seguita fino all'aeroporto dove la donna è stata infine fermata e, anche in questo caso, è scattato il sequestro del mezzo e il ritiro della patente. Il negoziante che aveva esposto i volantini ha ricevuto invece una contravvenzione per l'affissione abusiva.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer