DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARÓ COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PI¨ INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHÚ PASS˛ CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDý I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Samp, Giampaolo vuole trattenere Praet. Spunta Jandrei per la porta

Pubblicato il 28 / 6 / 2018

Obiettivo trattenere Dennis Praet. È la mossa su cui Giampaolo punta per la prossima stagione dopo aver già perso Lucas Torreira. L'operazione sfumata per il trasferimento di Berisha in blucerchiato ha preoccupato il tecnico, che rischierebbe di trovarsi in ritiro senza una mezzala titolare. Una speranza quella di trattenere il belga, che sta prendendo campo anche in società. La dirigenza, però, è stata chiara. Praet ha una clausola da 26 milioni di euro e se qualsiasi club dovesse bussare alla porta di Corte Lambruschini con tale somma di denaro, il giocatore sarebbe destinato a partire. Non resta dunque che attendere eventuali sviluppi sulla situazione. Il centrocampista è appena tornato in Belgio dopo un mese di vacanza e Giampaolo lo attende il 5 luglio per la ripresa a Bogliasco. Per il momento congelata dunque la pista che porta a Fofana dell'Udinese, la cifra richiesta è intorno ai 12 milioni.

Capitolo portiere. A Lisbona è scoppiato il caos in casa Sporting. A rischio anche la permanenza di Viviano che pochi giorno dopo la firma del suo nuovo contratto con i portoghesi, potrebbe adesso ritrovarsi svincolato. In qualsiasi caso il portiere non tornerà alla Samp. Walter Sabatini su questo fronte è già all'opera e inaspettatamente ha messo gli occhi su Jandrei, estremo difensore della Chapecoense. Classe 93, brasiliano e reduce da una stagione non troppo positiva con 21 gol subiti in 13 partite giocate. Un'operazione che ricalca quella per il trasferimento di Allisson dall'Internacional alla Roma effettuata proprio da Walter Sabatini. Anche Jandrei, come il portiere giallorosso, è cresciuto nelle giovanili dell'Internacional. Il brasiliano potrebbe, però, rivelarsi una scommessa. L'ultima parola spetterà a Giampaolo che chiede sicurezza in un ruolo delicato come quello del portiere.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer