DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Genoa, il Sassuolo piomba su Izzo

Pubblicato il 28 / 6 / 2018

Sono ore calde per il futuro di Armando Izzo. Il difensore napoletano corteggiato a lungo da Fiorentina e West Ham è adesso vicino al Sassuolo. La società neroverde si è interessata al giocatore dopo il probabile trasferimento di Acerbi alla Lazio. L'agente di Izzo ha avuto un primo contatto con gli emiliani che hanno messo sul piatto un contratto da 1,5 milioni a stagione. Un'offerta allettante per il giocatore che dovrà prendere una decisione. Prima, però, il Sassuolo dovrà parlare con il Genoa per trovare l'intesa sul costo del trasferimento. Preziosi è dunque pronto a monetizzare per poi concentrarsi sul mercato.

Sembra sfumata totalmente la pista che portava a Younes del Napoli. Il presidente ha affermato in un'intervista di aver messo le mani sul talentuoso giocatore, affare poi saltato a causa di un infortunio e della posizione incerta del Napoli. Era probabilmente lui l'esterno tanto acclamato e paragonato a Iago Falque e Perotti. Il presidente ha poi delineato il suo progetto per il Genoa del futuro. Un mix di giovani e giocatori più esperti. È questa la direzione verso cui si muoverà il mercato dei rossoblu. Le priorità sono un attaccante e due centrocampisti. Queste saranno le prime mosse dei rossoblu.

Da valutare poi il destino di Izzo. Una volta venduto il difensore di Scampia, il Genoa punterà su Tonelli del Napoli, un profilo che piace sia a Preziosi che a Ballardini. In uscita anche Francesco Migliore. L'esterno era stato fortemente voluto da Ivan Juric ma alla fine ha trovato pochissimo spazio tra i titolari. Ballardini con lui è stato chiaro, non rientra più nei piani del Genoa per la prossima stagione. Le richieste per l'ex Spezia, però, non mancano. Sulle sue tracce Cremonese e Perugia in serie B oltre al Parma neopromosso in serie A. Infine si riapre in modo inaspettato la pista Lisandro Lopez. Nelle ultime ore ci sono stati segnali positivi per poter trovare un accordo con il Benfica. Situazione in evoluzione.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer