DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Samp, sinergia con la Vis Pesaro. La Gumina si avvicina

Pubblicato il 29 / 6 / 2018

Nasce ufficialmente la collaborazione tra Sampdoria e Vis Pesaro. Nella città marchegiana il presidente Massimo Ferrero e il direttore Carlo osti sono stati accolti in grande stile dai tifosi e dai vertici della Vis Pesaro, tornata in serie C dopo 13 anni. I blucerchiati si impegneranno a mettere a disposizione della prima squadra marchigiana i suoi giovani più interessanti, al fine di dar loro la possibilità di proseguire in una realtà professionistica il proprio percorso di formazione. Nel contempo le due realtà collaboreranno nell’ambito del progetto Next Generation Samp sempre per la valorizzazione dei giovani talenti. Tanti ragazzi che militano nelle giovanili della Sampdoria avranno così la possibilità di affacciarsi al calcio che conta per fare il salto di qualità e mettersi in mostra.

Sampdoria molto attiva sul mercato e a proposito di giovani, il club di Corte Lambruschini si è assicurato il talento belga Daouda Peeters centrocampista classe 99 acquistato dal Bruges. Il primo colpo di Walter Sabatini per un ragazzo che si è già messo in mostra con la nazionale under 21 del Belgio. Giampaolo, dopo averlo visionato, deciderà se aggregarlo alla prima squadra o se lasciarlo maturare un'ulteriore stagione in Primavera, prima di lanciarlo nel calcio dei 'grandi'.

Antonino Lagumina è più di una semplice voce. La Sampdoria fa sul serio. Previsto un nuovo incontro con i vertici del Palermo per arrivare all'attaccante. La volontà, per la Samp, è quella di chiudere l'operazione per una cifra di circa 7 milioni, inserendo anche il cartellino di Rolando, che andrebbe al Palermo come contropartita. Il suo arrivo comporterebbe inevitabilmente una cessione in attacco. Attenzione alla situazione Zapata. Il colombiano è richiestissimo ma la società non lascerà partire il suo bomber per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Per il portiere Jandrei la Samp ha avanzato una prima offerta da 2 milioni di euro, la Chapecoense non vuole scendere sotto i 3. L'entourage del giocatore spinge per un trasferimento negli Emirati Arabi, dove avrebbe un contratto più fruttuoso in termini economici. La Samp attende la decisione di Jandrei, ma la situazione portiere rimane una priorità.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer