DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Pontida, Giovanni Toti sul palco elogia la Lega di Matteo Salvini

Pubblicato il 2 / 7 / 2018

Pontida. La Lega targata sempre più Matteo Salvini si è riunita nella prima domenica di luglio nel consueto luogo della reunion di Pontida. Sul palco leghista è salito anche il governatore della Liguria Giovanni Toti, circondato dagli assessori leghisti della sua giunta. 

Davanti ad un folto pubblico il presidente ligure ha dichiarato che "abbiamo fatto le leggi, in Liguria: sulla legittima difesa, ma il governo di centrosinistra l'ha impugnata; sulle case prima agli italiani, ma il governo di centrosinistra l'ha impugnata. E infine sulla Bolkestein, sterilizzandola, per dare respiro ai balneari, anche questa impugnata. I ministri della Lega non lo avrebbero mai permesso" - ha gridato dal parlo Toti di fronte ai 70.000 di Pontida.

Il governatore ligure stringe ancor più forte, da quel palco, con mezza giunta intorno, il legame stretto con la Lega.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer