DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Sabato 7 luglio, al via i saldi estivi

Pubblicato il 5 / 7 / 2018

Genova. E' iniziato il conto alla rovescia per l'inizio dei saldi a Genova. Partiranno infatti sabato 7 i tanto amati saldi in Liguria e Federmoda ricorda alcune attenzioni da seguire per un corretto acquisto: la possibilità di cambiare il capo, di pagare con la carta di credito e di vedere indicato il prezzo iniziale.

Saldi che, sperano i commercianti, potrebbero risollevare una stagione che non è stata esaltante.

Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media per l’acquisto di articoli di abbigliamento e calzature poco meno di 230 euro, per un valore complessivo intorno ai 3,5 miliardi di euro.

Sabato 7 inoltre tutto pronto per il Costa Zena Festival e per la "scivolata da record", sarà infatti installato in via XX Settembre il maxi scivolo ad acqua che arriverà direttamente in piazza della Vittoria. Madrina della giornata la conduttrice televisiva Diletta Leotta.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer