DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Samp, si riparte! Jankto e La Gumina, ci siamo?

Pubblicato il 5 / 7 / 2018

La Sampdoria riparte sul prato di Bogliasco. Inizia oggi ufficialmente la stagione dei blucerchiati. Mattinata di visite e test atletici per i giocatori e poi la prima sgambata sul prato del Mugnaini. A causa dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Bogliasco, gli allenamenti saranno ancora preclusi al pubblico. Per i due acquisti, Colley e Alex Ferrari, sarà una sorta di battesimo con i nuovi compagni. Alvarez e Silvestre sono invece esenti dalla ripresa degli allenamenti. Entrambi sono in uscita e la Samp gli ha concesso qualche giorno in più nella speranza che i rispettivi agenti gli trovino un altro club. Alvarez probabilmente tornerà in Argentina, per Silvestre invece arrivano richieste dalla serie A. Assenti anche i tre polacchi Linetty, Bereszinsky e Kownacki che si aggregheranno al gruppo a Ponte di Legno. Assente anche Torreira. Lui non tornerà più a Bogliasco, una volta terminati i Mondiali in Russia, il centrocampista andrà direttamente a Londra per iniziare la sua nuova avventura con l'Arsenal.

Capitolo mercato. A piccoli passi la Samp porta avanti le trattative. Jankto è l'obiettivo numero uno, ieri l'Atalanta ha provato a inserirsi nell'affare. I blucerchiati però sono in vantaggio e sono convinti di chiudere la trattativa da 15 milioni con l'Udinese, tanto che secondo indiscrezioni la Samp avrebbe già prenotato le visite mediche per domani. Questione La Gumina. I blucecrhiati e il giocatore hanno già trovato l'accordo per il trasferimento a Genova. L'ostacolo rimane l'intesa con il Palermo che non è ancora stata trovata. Attenzione all'Empoli che si è inserito nella trattativa. La destinazione blucecrhiata, però, sembra aver convinto l'attaccante e difficilmente cambierà idea. La Samp è ferma sulla propria offerta da 7 milioni + 2 di bonus e continuerà con il braccio di ferro con i rosanero. Intanto Walter Sabatini ha avuto un colloquio con la dirigenza del Frosinone per la cessione di Jacopo Sala. L'esterno blucerchiato potrebbe dunque partire. Insomma da qui e fino al prossimo mese la Sampdoria è destinata a cambiare notevolmente il proprio volto.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer