DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Spaccia ai giardini a Voltri, ventenne italiano arrestato

Pubblicato il 5 / 7 / 2018

Durante un'attività di controllo del territorio da parte del commissariato di Sestri Ponente è stato scoperto il traffico di spaccio di hashish di un giovane ragazzo italiano nei giardini pubblici di via Don Giovanni Verità a Voltri.
Ieri sera intorno alle 23 i poliziotti hanno effettuato un servizio d'osservazione, riuscendo a individuare il sospettato e ad assistere alla cessione di una dose di stupefacente a un acquirente in cambio di denaro. Una volta bloccato il giovane pusher, gli operatori hanno recuperato, oltre alla dose appena ceduta, un ulteriore pezzo di hashish di circa 37 grammi, nascosto in un'aiola sotto un cespuglio. Sequestrati inoltre 155 euro in contanti e un bilancino elettronico, trovato presso l'abitazione del ventenne.
Il giovane italiano è stato arrestato per la detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina è stato sottoposto a processo per direttissima.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer