DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Spaccia ai giardini a Voltri, ventenne italiano arrestato

Pubblicato il 5 / 7 / 2018

Durante un'attività di controllo del territorio da parte del commissariato di Sestri Ponente è stato scoperto il traffico di spaccio di hashish di un giovane ragazzo italiano nei giardini pubblici di via Don Giovanni Verità a Voltri.
Ieri sera intorno alle 23 i poliziotti hanno effettuato un servizio d'osservazione, riuscendo a individuare il sospettato e ad assistere alla cessione di una dose di stupefacente a un acquirente in cambio di denaro. Una volta bloccato il giovane pusher, gli operatori hanno recuperato, oltre alla dose appena ceduta, un ulteriore pezzo di hashish di circa 37 grammi, nascosto in un'aiola sotto un cespuglio. Sequestrati inoltre 155 euro in contanti e un bilancino elettronico, trovato presso l'abitazione del ventenne.
Il giovane italiano è stato arrestato per la detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina è stato sottoposto a processo per direttissima.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer