DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO        


Franco Gabrielli in visita a Genova per incontrare i pm

Pubblicato il 6 / 7 / 2018

Genova. Questa mattina il capo della polizia Franco Gabrielli incontrerà i vertici della magistratura genovese, in quello stesso tribunale che processò agenti, funzionari e dirigenti per i fatti del G8 del 2001.

Gabrielli è impegnato in un percorso di riconciliazione con quell'evento del 2001 che segnò una rottura traumatica fra corpi dello Stato, nessuno dei predecessori aveva messo piede nel palazzo di Giustizia genovese per un incontro di questo tipo.

Gabrielli vedrà anche il presidente della Corte d’appello, Maria Teresa Bonavia, il neo presidente del tribunale Enrico Ravera e il procuratore capo Francesco Cozzi.

Sullo sfondo di quest’appuntamento, restano alcune questioni in sospeso. La prima è quella del procedimento avviato dal Csm su alcune frasi pronunciate da Enrico Zucca nei mesi scorsi.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer