DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE        


Samp, visite per Jankto e inizio della sua avventura in blucerchiato

Pubblicato il 6 / 7 / 2018

GENOVA - Jakub Jankto è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo settimane di trattative, i blucerchiati si assicurano il talento ceco. Questa volta è tutto vero, il centrocampista ha svolto le visite mediche questa mattina. Un breve saluto ai tifosi blucerchiati prima di iniziare la nuova avventura. Contratto di 5 anni per il giocatore che arriva a Genova in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La Samp ha sbaragliato la concorrenza dell'Atalanta e di alcuni club di premier e Jankto percepirà circa un milione a stagione. Un innesto importante, un giocatore che come aveva richiesto Giampaolo è in grado di assicurare il giusto apporto di qualità e quantità in mezzo al campo. Il ceco ha fatto benissimo a Udine, dove però si era rotto qualcosa nei rapporti con la dirigenza e il giocatore ha chiesto espressamente di cambiare aria.

Secondo colpo in due giorni per la Samp che ieri ha ufficializzato anche il giovane Daouda Peeters, centrocampista classe 99 proveniente dal Bruges. Un acquisto in prospettiva, un nuovo giovane da crescere per Giampaolo.

Ha subito un piccolo intoppo la trattativa per l'arrivo di La Gumina. L'Empoli ha presentato un'offerta da 9 milioni cash al Palermo. I rosanero avrebbero accettato la proposta ma il giocatore ha espresso la volontà di approdare in blucerchiato e la società di Corte Lambruschini farà leva su questo aspetto. Sono ore decisive anche per Jandrei. La Chapecoense non vuole cedere il giocatore, ma alcune voci dal Brasile parlano di un arrivo imminente del portiere in Italia. I blucerchiati hanno fretta di chiudere la trattativa, anche perché il brasiliano avrà bisogno di un periodo di adattamento sia per conoscere i nuovi compagni che per imparare la lingua.

Intanto la Sampdoria è già tornata all'opera a Bogliasco. Una fase di pre-ritiro prima della partenza per Ponte di Legno. I giocatori sono tornati sul campo per prendere confidenza con il pallone ed effettuare i primi esercizi atletici. Infine i tifosi possono stare tranquilli sul futuro di Dennis Praet. Il belga ha postato sui social una foto a Camogli commentando “casa dolce casa”. Insomma il centrocampista non sembra più così smanioso di traslocare. Un buon segnale che allontana le voci su di lui.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer