DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA SCONFITTO, PREZIOSI AL CENTRO DELLE CRITICHE         OMICIDIO ARMA DI TAGGIA: SI CERCANO LE MOTIVAZIONI         TEMPERATURE RIGIDE, DOMANI RISCHIO NEVE         INCIDENTE MORTALE IN ANSALDO ENERGIA, LAVORATORE SCHIACCIATO DA UNA GRU         UN DICIOTTENNE DI VENTIMIGLIA TROVATO MORTO IN UN CANTIERE A PARIGI         MORANDI, SALVO MALTEMPO GIOVEDž PRIMO TAGLIO SULLA PILA 8         GENOVA, DONNA RAPINATA DEL CELLULARE IN VIA GRAMSCI. ARRESTATO IL RESPONSABILE         PONTE, SOPRALLUOGO PERITI SU PILA OVEST         A GENOVA MANIFESTAZIONE PRO ACCOGLIENZA DOPO L'ASSASSINIO DEL SINDACO DI DANZICA         GENOVA, INCIDENTE IN PIAZZA CORVETTO. TRAFFICO BLOCCATO IN CENTRO        


Genova, furgone impazzito sul marciapiede. paura in Via Pre

Pubblicato il 9 / 7 / 2018

GENOVA - Momenti di paura ieri alla Commenda di Prè. Un uomo di 47 anni, di origini senegalesi, con un furgone bianco è salito sul marciapiede facendo scappare turisti e passanti. L'uomo, che stava dando in escandescenze, è stato bloccato da alcuni connazionali che si trovavano in un bar e che hanno chiamato la polizia municipale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che in un primo momento hanno temuto il peggio.

Dagli accertamenti è emerso che l'uomo era scappato con il furgone del fratello da Alessandria, dove era agli arresti domiciliari. In autostrada, secondo quanto raccontato dallo stesso uomo, avrebbe anche sfondato la sbarra del casello di Genova Ovest per non pagare il pedaggio. L'uomo è stato prima identificato e poi portato nel reparto di psichiatria in ospedale.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer