DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Genova, furgone impazzito sul marciapiede. paura in Via Pre

Pubblicato il 9 / 7 / 2018

GENOVA - Momenti di paura ieri alla Commenda di Prè. Un uomo di 47 anni, di origini senegalesi, con un furgone bianco è salito sul marciapiede facendo scappare turisti e passanti. L'uomo, che stava dando in escandescenze, è stato bloccato da alcuni connazionali che si trovavano in un bar e che hanno chiamato la polizia municipale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che in un primo momento hanno temuto il peggio.

Dagli accertamenti è emerso che l'uomo era scappato con il furgone del fratello da Alessandria, dove era agli arresti domiciliari. In autostrada, secondo quanto raccontato dallo stesso uomo, avrebbe anche sfondato la sbarra del casello di Genova Ovest per non pagare il pedaggio. L'uomo è stato prima identificato e poi portato nel reparto di psichiatria in ospedale.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer