DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, OGGI PARTE LA 58^ESIMA EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO         CROLLO PONTE MORANDI, IN CALO LE MERCI IN PORTO         QUI!GROUP, IN PRESIDIO DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA DEL SALONE NAUTICO         MORTE DI DAVIDE FERVORINI, SI APRE LA PISTA DELL'OMICIDIO         CROLLO PONTE MORANDI, IN ARRIVO DUE COMMISSARI         INCHIESTA SU PONTE MORANDI, PERQUISIZIONE NEGLI UFFICI DEL CESI         "VIA DELLA SUPERBA", INAUGURAZIONE PREVISTA ALLE 12:30         REGIONE: "IL VALORE DELLE CASE DEGLI SFOLLATI DEVE ESSERE RADDOPPIATO"         REGIONE E COMUNE A ROMA PER CHIEDERE GLI AIUTI PER GENOVA         GENOVA, OGGI LA VISITA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE MARCO BUSSETTI        


Genova, confermato lo sciopero degli autotrasportatori. La cittÓ a rischio paralisi

Pubblicato il 10 / 7 / 2018

GENOVA - Confermato lo sciopero dal 12 al 14 luglio degli autotrasportatori a Genova. Il porto ancora una volta è a rischio paralisi con gravi disagi all'intera città.

«Le risposte per noi non sono soddisfacenti» Spiega Enrico Poggi, segretario della Filt-Cgil comunicando che le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno lasciato il tavolo di discussione. I sindacati hanno chiesto indennizzi per le lunghe attese nei terminal, garanzie per la dignità e soprattutto per la sicurezza dei lavoratori, dopo gli episodi avvenuti nei mesi scorsi.

«Se vogliono hanno ancora due giorni per chiamarci e trovare una soluzione. Però ad oggi non ci sono risposte soddisfacenti» conclude Poggi. Negli incontri che stanno andando avanti fra l’Autorità di sistema portuale e le associazioni di categoria, agenti marittimi, spedizionieri e aziende di autotrasporto stanno discutendo solo di un pezzo del problema, i tempi di attesa dei tir al terminal Vte.

«Per noi non è soddisfacente perché le motivazioni dello sciopero riguardano tutto l’arco portuale e mancano tutti gli altri pezzi». Spiegano e ribadiscono le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti. 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer