DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE        


Samp, Zapata lascia il ritiro. AndrÓ all'Atalanta per 26 milioni

Pubblicato il 11 / 7 / 2018

Il mercato della Sampdoria subisce una vera e propria tempesta. Duvan Zapata ha lasciato i blucerchiati. Dopo un solo anno la sua avventura a Genova è arrivata al capolinea. L'Atalanta è partita all'assalto del giocatore e nel giro di due giorni ha portato la trattativa alla conclusione. L’attaccante della Sampdoria, dopo essere stato corteggiato dal Jiangsu, è finito nel mirino dei nerazzurri, che hanno messo sul piatto un investimento importante per averlo. La società bergamasca ha aumentato le cifre rispetto ai cinesi: proposti ufficialmente 14 milioni di euro per un prestito di due anni più l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo a 12 milioni. In tre stagioni, dunque, l’Atalanta verserà nelle casse blucerchiate 26 milioni totali.

La società di Corte Lambruschini è rimasta spiazzata dall'offerta e si era presa una giornata per decidere. Le cifre sono alte e consentiranno alla Samp di ottenere una plusvalenza sull'attaccante prelevato nella scorsa stagione dall'Udinese. Uno shock anche per i tifosi che nel giro di un mese hanno assistito agli addii di Viviano, Torreira, Strinic, Ferrari e adesso del colombiano. Il giocatore in mattinata ha lasciato il ritiro a Ponte di Legno lasciando un ulteriore casella vuota nella rosa di Giampaolo. I sostenitori blucerchiati in ritiro avevano chiesto al giocatore di restare. Probabilmente la società ha altre idee per il futuro e ha ritenuto l'offerta dell'Atalanta irrinunciabile.

La Samp si butterà a capofitto su Defrel della Roma, un giocatore però dalle caratteristiche completamente differenti rispetto a Zapata e reduce da una stagione estremamente negativa. Sarà dunque rivoluzione in tutti i reparti per la Sampdoria, ma sicuramente l'addio di Zapata non sarà digerito facilmente dai tifosi, adesso sul piede di guerra.

 

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer