DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FERRARI, LAMBORGHINI E PORSCHE SEQUESTRATE DALLA GUARDIA DI FINANZA DI GENOVA         GENOVA, ANCORA TRAFFICO IN CITTÓ E IN AUTOSTRADA         FIUMARA: IGNOTI DANNO FUOCO A UNA PALMA         GENOVA, PROBABILE INCENDIO DOLOSO AL PARCO AVVENTURA         CONTI SULLA LEGA, "C'ERA UNA CAOS VOLUTO E FUNZIONALE"         PUNTO DA UN CALABRONE, GENOVESE MUORE         RAPINE SU TRENI E BUS, TRE ARRESTI         OPERAZIONE "STRADE SICURE"         TAMPONAMENTO IN GALLERIA: MOTOCICLISTA FERITA         SAMP, AUDERO IMPRESSIONA. SI TORNA SU DEFREL        


Saldi, parcheggi gratis sabato 14 luglio nel centro di Genova

Pubblicato il 11 / 7 / 2018

GENOVA - Per l'intera giornata di sabato 14 luglio, secondo week end di saldi, l’Amministrazione Comunale ripropone l’iniziativa di sosta gratuita nelle zone a pagamento alla quale ha aderito, per la prima volta, anche la società di gestione della sosta di Piazza della Vittoria.

Una decisione annunciata dal vicesindaco e assessore alla mobilità Stefano Balleari, che si è detto molto soddisfatto della sensibilità dimostrata verso il tessuto commerciale della città, da APCOA, la società che gestisce il parcheggio di piazza della Vittoria.

I genovesi avranno, quindi, l’opportunità di dedicarsi allo shopping potendo posteggiare gratuitamente in tutte le Blu Area e nelle Isole Azzurre gestite da Genova Parcheggi e nelle aree gestite da Sistema Parcheggi, concessionario della sosta di Piazza della Vittoria, con esclusione del parcheggio chiuso e disciplinato dalle sbarre lato via Diaz.

"Si tratta di un segnale concreto di attenzione alle attività commerciali della città – sostengono il vicesindaco Stefano Balleari e l’assessore al commercio Paola Bordilli – La mobilità e la sosta, infatti, sono elementi che hanno una diretta ricaduta sul commercio e la volontà dell’Amministrazione comunale è quella di creare occasioni per appoggiare e sostenere il tessuto commerciale della città. Una misura utile – continuano Balleari e Bordilli – anche sotto un altro profilo: rilanciare l'immagine di una città accogliente e attenta al visitatore. Ci auguriamo che i genovesi e i tanti turisti presenti a Genova approfittino di questa opportunità e ringraziamo Genova parcheggi e, da quest’anno anche Sistema Parcheggi, concessionario della sosta di Piazza della Vittoria per aver aderito a questa importante iniziativa".

L’iniziativa è concordata con le associazioni del commercio per favorire i cittadini e gli operatori commerciali.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer