DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Genoa, visite per Kouame e Spinelli. Tentativo per Ciciretti

Pubblicato il 12 / 7 / 2018

Il mercato del Genoa continua a regalare sorprese. Enrico Preziosi ha piazzato altri due colpi nel reparto offensivo. Il primo ad approdare a Genova è stato Christian Kouame, il ragazzo ha svolto questa mattina le visite mediche al Baluardo prima di raggiungere i suoi nuovi compagni a Neustift. Classe 97, attaccante centrale ma capace di ricoprire anche il ruolo di esterno. Operazione da 5 milioni più bonus per il ragazzo autore quest'anno di 11 reti in 40 presenze in serie B.

Preziosi, però, non si è lasciato scappare neanche il talento del Tigre Claudio Spinelli. Argentino, classe 97 e autore quest'anno di 7 reti in 15 presenze. Su di lui avevano messo gli occhi moltissimi club europei, ma il Genoa ha bruciato la concorrenza con un'offerta intorno ai 6 milioni. Il giovane argentino partirà in ritiro a Neustift ma per lui è probabile l'ipotesi di un prestito in serie A o B. L'obiettivo è quello di consentire al ragazzo di adattarsi al calcio italiano e fare esperienza senza troppe pressioni.

Allo stato attuale i rossoblu si ritrovano con sei attaccanti in rosa. Lapadula, Galabinov, Pandev, Piatek, Kouame e Spinelli, decisamente troppi. Probabile dunque anche la partenza in prestito del giovane Asencio, tutte situazioni che Ballardini dovrà valutare nel corso delle prossime settimane. Ma ben presto i rossoblu potrebbero accogliere un altro rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Amato Ciciretti che non sembra rientrare nei piani del Napoli per la prossima stagione. Affare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e possibile chiusura entro il weekend. Il suo arrivo preannuncia l'addio di Diego Laxalt. Infine attesa anche per Lisandro Lopez. Per vedere il giocatore a Neustift bisognerà attendere più di quanto inizialmente previsto ma il suo arrivo appare sempre più vicino. La rosa dei rossoblu è già quasi completa per la prossima stagione.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer