DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Mense scolastiche, tariffe invariate a Genova ma si paga in anticipo

Pubblicato il 13 / 7 / 2018

La Giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo sulle tariffe del servizio di ristorazione scolastica di cui fruiscono quasi 40 mila bambini.

Le tariffe restano invariate nel loro ammontare e sono confermate le attuali sei rate per il pagamento. Cambiano le modalità di riscossione perché i bollettini saranno anticipati all’inizio di ogni bimestre e il conguaglio in funzione dei pasti consumati sarà effettuato a valere sulla rata successiva. È stato anche dato il via libera all’informatizzazione del sistema di rilevazione delle presenze ed all’incentivazione dei mezzi telematici di pagamento.

La Giunta ha, altresì, chiesto agli uffici di valutare la possibilità di introdurre il cosiddetto “fattore famiglia” nel calcolo dell’ISEE al fine di agevolare, a parità di situazione reddituale, i nuclei con maggiori carichi familiari per presenza di minori disabili o di un maggiore numero di figli.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer