DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genova, mattinata di traffico in città e in autostrada

Pubblicato il 16 / 7 / 2018

GENOVA - Lunedì mattina di traffico e disagi a Genova. Già dalle prime ore del mattino si sono registrate code intense all'entrata di Genova Ovest. Una lunga fila di camion è rimasta in coda in attesa di poter entrare ai varchi portuali. Ciò ha paralizzato sia il traffico citaddino che autostradale.

Fondamentale l'intervento della polizia locale che ha fatto incolonnare i mezzi pesanti nella strada Guido Rossa in direzione ponente. Una corsia sia a levante che a Ponente risulta bloccata dai tir. Ponte elicoidale bloccato verso il varco san Benigno.

Per tre giorni, da giovedì a sabato, lo sciopero degli autostrasportatori ha limitato l'ingresso in porto dei camion. Oggi dunque in molti hanno programmato lo scarico delle merci contribuendo a creare disagi evidenti.  Traffico intenso e code presenti anche nel nodo autostradale del capoluogo di regione. Code in ingresso in città su A10, A12 e A7. 

infine si registra un traffico anomalo anche a Cornigliano dove sono in corso i lavori per l'abbattimento della rampa che collega il casello dell'Autostrada con via Cornigliano.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer