DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Genova, mattinata di traffico in cittÓ e in autostrada

Pubblicato il 16 / 7 / 2018

GENOVA - Lunedì mattina di traffico e disagi a Genova. Già dalle prime ore del mattino si sono registrate code intense all'entrata di Genova Ovest. Una lunga fila di camion è rimasta in coda in attesa di poter entrare ai varchi portuali. Ciò ha paralizzato sia il traffico citaddino che autostradale.

Fondamentale l'intervento della polizia locale che ha fatto incolonnare i mezzi pesanti nella strada Guido Rossa in direzione ponente. Una corsia sia a levante che a Ponente risulta bloccata dai tir. Ponte elicoidale bloccato verso il varco san Benigno.

Per tre giorni, da giovedì a sabato, lo sciopero degli autostrasportatori ha limitato l'ingresso in porto dei camion. Oggi dunque in molti hanno programmato lo scarico delle merci contribuendo a creare disagi evidenti.  Traffico intenso e code presenti anche nel nodo autostradale del capoluogo di regione. Code in ingresso in città su A10, A12 e A7. 

infine si registra un traffico anomalo anche a Cornigliano dove sono in corso i lavori per l'abbattimento della rampa che collega il casello dell'Autostrada con via Cornigliano.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer