DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Genoa, in arrivo Lisandro Lopez. Il volto della squadra totalmente cambiato

Pubblicato il 16 / 7 / 2018

Prosegue il ritiro del Genoa a Neustift. Davide Ballardini lavora duramente insieme alla propria squadra che domani sarà impegnata nell'amichevole di lusso contro lo Zenit San Pietroburgo. Un esame per la squadra ma soprattutto per i singoli. Il tecnico, con i tanti nuovi arrivi dal mercato, dovrà necessariamente sfoltire la rosa. Questi sono giorni importanti per capire chi farà parte del Genoa della prossima stagione. In ritiro si è visto anche Claudio Spinelli, il nuovo rinforzo in attacco classe 97 che smania dalla voglia di mettersi in mostra. Lui e Kouamè si giocheranno un posto in rosa. Intanto ben presto raggiungerà Neustift anche Lisandro Lopez. Il giocatore dovrebbe finalmente effettuare le visite mediche nella giornata di domani. Arriverà in prestito fino a giugno 2019. È il nuovo rinforzo per la difesa di Ballardini che dovrebbe completare il rreparto.

Il mercato effervescente ha portato tantissimi elementi nuovi in squadra. Criscito, Asencio, Radu, Callegari, Marchetti, Vodisek, Sandro, Romulo, Mazzitelli, Spinelli, Kouamè, Lopez: il Genoa del prossimo campionato avrà un volto totalmente differente rispetto al passato. Tanti cambiamenti, un gruppo rivoluzionato dopo la salvezza stentata della precedente stagione. Un mercato totalmente diverso, ricco di colpi di scena. Una squadra che dovrà essere amalgamata nel modo migliore da Davide Ballardini, visti anche i tanti stranieri provenienti da ben 19 paesi diversi. Il tecnico si è già dichiarato soddisfatto per come sta procedendo il ritiro e per il progetto, ma ovviamente il suo giudizio arriverà solo a mercato concluso.

Sono ore calde anche per Laxalt. Si registra un assalto da parte dell'Everton per l'uruguayano reduce da un ottimo Mondiale. Gli inglesi sarebbero pronti a un'offerta di oltre 12 milioni e si attendono dunque sviluppi. Intanto la società ha lanciato oggi la nuova campagna abbonamenti con lo slogan "Sogno una nuova stagione: questa è da vivere".


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer