DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Accoglienza turistica a Santa, boom di presenze

Pubblicato il 16 / 1 / 2017

Si conclude con un record di presenze la stagione 2016 dello IAT di Santa Margherita. Il totale delle presenze registrate, con cui si intende il numero totale di chi si è effettivamente rivolto all'Ufficio IAT di piazza Vittorio Veneto per avere informazioni (senza considerare chi è entrato solo per prendere il materiale gratuito) è stato di ben 36.893 persone.

.

Picchi di affluenza si sono registrati nei mesi prettamente turistici, da giugno a settembre, con una media di 5000 turisti al mese. Tuttavia, il dato più interessante riguarda i mesi immediatamente precedenti e successivi alla stagione estiva propriamente detta, denotando un allungamento del periodo turistico.

Tra i turisti stranieri spiccano francesi e americani, ma molti sono stati anche i nord europei(soprattutto belgi e tedeschi) e gli australiani. Turisti che, in molti casi si sono fermati più giorni, per scoprire il territorio a tutto tondo.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer