DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Accoglienza turistica a Santa, boom di presenze

Pubblicato il 16 / 1 / 2017

Si conclude con un record di presenze la stagione 2016 dello IAT di Santa Margherita. Il totale delle presenze registrate, con cui si intende il numero totale di chi si è effettivamente rivolto all'Ufficio IAT di piazza Vittorio Veneto per avere informazioni (senza considerare chi è entrato solo per prendere il materiale gratuito) è stato di ben 36.893 persone.

.

Picchi di affluenza si sono registrati nei mesi prettamente turistici, da giugno a settembre, con una media di 5000 turisti al mese. Tuttavia, il dato più interessante riguarda i mesi immediatamente precedenti e successivi alla stagione estiva propriamente detta, denotando un allungamento del periodo turistico.

Tra i turisti stranieri spiccano francesi e americani, ma molti sono stati anche i nord europei(soprattutto belgi e tedeschi) e gli australiani. Turisti che, in molti casi si sono fermati più giorni, per scoprire il territorio a tutto tondo.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer