DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO         VIABILITà IN CORSO PERRONE E VIA PORRO         TRIBUTO A FRANK SINATRA         GRONDA: IL NO DI TONINELLI         IL GOVERNATORE TOTI SULLA GRONDA         GIOVANE PRECIPITA DAL TETTO DEL MUSEO NAVALE        


Genova, due bagnanti rischiano di annegare a Nervi

Pubblicato il 18 / 7 / 2018

GENOVA - Due bagnanti sono stati soccorsi in mare davanti allo stabilimento balneare “Medusa”, a ridosso della stazione ferroviaria di Nervi. È successo ieri pomeriggio.

Due giovani genovesi poco più che ventenni stavano facendo il bagno vicino alla scogliera quando, a causa del mare grosso, si sono trovati in difficoltà e non sono riusciti a tornare a riva.

Alcune persone hanno visto i ragazzi e hanno subito chiamato la Guardia Costiera che è intervenuta sul posto. Nel frattempo, i due sono riusciti ad arrivare a riva e non hanno avuto bisogno di soccorso sanitario.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer