DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO        


Genova, terremoto in giunta: l'assessore Serafini si dimette

Pubblicato il 20 / 7 / 2018

GENOVA - L'assessore alla Cultura, Marketing territoriale e politiche giovanili del Comune di Genova Elisa Serafini ha presentato le proprie dimissioni. Secondo quanto appreso alla base della decisione, sulla quale l'assessore per ora preferisce non commentare, ci sarebbe un diverbio piuttosto acceso durante la riunione di giunta di oggi pomeriggio. La conferma della notizia arriva da ambienti di palazzo Tursi.

Al centro del malessere tra il sindaco e l'assessore ci sarebbero i provvedimenti legati alla sicurezza, il mancato patrocinio al gay pride e la questione legata alla gestione del Museo del Jeans. Serafini al momento non lascia commenti. Nelle prossime ore previsto un incontro tra il sindaco Merco Bucci e il presidente della Regione Giovanni Toti per chiarire la questione.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer