DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     RIAPERTA VIA FILLAK         MADONNA DEI MIRACOLDI DI CICAGNA         OGGI PRIMO GIORNO DI SCUOLA IN LIGURIA         NUOVO PONTE: PRESTO IL PRIMO IMPALCO         EDILIZIA SCOLASTICA: GLI INTERVENTI PREVISTI         SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITà SOSTENIBILE         13 LOCALI ASSEGNATI A CANONE GRATUITO         AUMENTO DELLE STARTUP LIGURI         LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI        


Samp, M'Bia oppure Obiang per il centrocampo

Pubblicato il 20 / 7 / 2018

Muscoli ed esperienza, questo sembra il profilo ricercato dalla Sampdoria per riempire il vuoto in mediana lasciato da Lucas Torreira. La suggestione Stephane M'Bia con il passare delle ore è diventata sempre più reale. Ieri Walter Sabatini ha incontrato gli agenti del giocatore a Milano, il camerunense ha dato la piena disponibilità al trasferimento in blucerchiato. Il nodo da risolvere, però, è quello dell'ingaggio. M'Bia negli ultimi anni trascorsi in Cina guadagnava 8 milioni a stagione, una cifra faraonica. Ovviamente la Samp non potrebbe neanche avvicinarsi a quelle cifre e la proposta blucerchiata non potrebbe andare oltre il milione a stagione. Il centrocampista, però, ha voglia di rimettersi in gioco dopo essersi svincolato. Anche una vecchia conoscenza della Samp, ossia Samuel Eto'o, avrebbe spinto il giocatore a scegliere Genova come destinazione ideale. La fumata bianca potrebbe arrivare, ma la Samp osserva attentamente anche altre situazioni.

Gli occhi di Osti e Sabatini sono puntati in Inghilterra, precisamente a Londra in casa West Ham. I profili valutati dai dirigenti della Samp sono quelli di Edimilson Fernandes, talentuoso regista svizzero classe 96, e Pedro Obiang. Per lo spagnolo si tratterebbe di un clamoroso ritorno in blucerchiato, dopo essere cresciuto nel vivaio prima di affermarsi in serie A. Il centrocampista non ha mai nascosto la sua nostalgia dell'Italia e soprattutto di Genova dove ha lasciato tanti amici e ottimi ricordi. Anche in questo caso il problema riguarda l'ingaggio. Al West Ham Obiang percepisce 3 milioni a stagione. Una cifra da top player che la Samp non potrebbe garantire. Sia Giampaolo che l'agente del giocatore hanno dato il proprio assenso alla trattativa, lo scoglio rimarrà il West Ham. Sulle tracce dello spagnolo anche l'Atalanta che avrebbe già proposto un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. La Samp deve decidere in fretta. M'Bia si aspetta una risposta definitiva in breve tempo. Esperienza o un profilo più promettente? La palla passa a Sabatini e alla società. La Samp attende il suo nuovo centrocampista.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer