DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Genova, muore di parto al Gaslini. Aperta un'inchiesta

Pubblicato il 23 / 7 / 2018

GENOVA -  La procura di Genova ha aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 31 anni avvenuta lo scorso 19 luglio all'ospedale Gaslini di Genova. La donna, di nazionalità cinese, è deceduta mettendo alla luce il suo secondo figlio. Il marito ha presentato una denuncia e il sostituto procuratore Maresca, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti, ha disposto l'autopsia.

La direzione sanitaria del Gaslini conferma l'accaduto. La donna, fanno sapere dall'ospedale con una nota, sarebbe stata colta "da un improvviso e gravissimo malore durante il travaglio. Per questo le è stato praticato il cesareo in emergenza e data immediata assistenza al neonato" che ora si trova ricoverato "in terapia intensiva neonatale per una grave asfissia perinatale" con prognosi riservata "se pur già presenti incoraggianti segni di efficienza neurologica". La mamma, subito andata in arresto cardiaco, nonostante i tentativi ripetuti di rianimazione, è deceduta in terapia intensiva.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer