DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Samp, finalmente Defrel. Nuovo assalto a Obiang e Pjaca

Pubblicato il 24 / 7 / 2018

Finalmente Defrel. Il lungo corteggiamento della Sampdoria nei confronti del giocatore e della Roma si è rivelato fondamentale. Un'operazione fortemente voluta anche da Walter Sabatini. L'attaccante arriverà a Genova con la formula del prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto. Le cifre saranno ufficializzate nelle prossime ore, così come l'arrivo del giocatore che sosterrà le visite mediche a Genova per poi raggiungere i nuovi compagni a Ponte di Legno. La buona notizia per Giampaolo è che Defrel nei giorni scorsi si è regolarmente allenato nel ritiro con la Roma e quindi la condizione fisica dovrebbe essere buona. Potrebbe debuttare per una manciata di minuti sabato nell’amichevole di Trento contro il Parma. Il francese completerà così il reparto d’attacco con Caprari, Quagliarella e Kownacki riempiendo il vuoto lasciato da Zapata.

Capitolo Obiang. Ieri la Samp ha presentato un'offerta da circa 8 milioni ma il West Ham non è intenzionato a cedere il giocatore a quelle cifre. Si potrà iniziare a trattare sulla base di 12 milioni, gli inglesi non hanno nessuna necessità di vendere. Il giocatore vuole i blucerchiati e Walter Sabatini farà leva su questo aspetto per arrivare al centrocampista spagnolo. L'alternativa sarebbe lo svincolato Badelj. Il croato, però, ha moltissime offerte e le sue richieste di ingaggio sono troppo elevate rispetto agli standard della Samp. Operazione complicata.

Nuovo tentativo anche per Pjaca. La Fiorentina ha virato su altri obiettivi e la Samp avrebbe la strada spianata per arrivare al talento croato. La Juve, però, ha fissato il prezzo intorno ai 20 milioni e i blucerchiati spingono per un prestito con diritto di riscatto. Una formula per tutelarsi visti i tanti infortuni subiti dal giocatore. Operazione comunque difficile. C'è fretta, infine, di trovare un difensore di esperienza dopo l'infortunio di Regini. Gli ultimi nomi vagliati dalla dirigenza sono quelli di Barba, attualmente allo Sporting Gijón, e di Britos, nell’ultima stagione al Watford. Giampaolo e i tifosi restano in attesa.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer