DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Continua a minacciare la ex, arrestato

Pubblicato il 25 / 7 / 2018

GENOVA - La Polizia di Genova ha arrestato a Rapallo un 36enne tunisino in esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Genova.

L'uomo, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex convivente, ha continuato per circa 2 mesi a perseguitarla, sia con telefonate e messaggi sia di persona. Si è recato più volte sotto l'abitazione della donna, insultandola, minacciandola, in alcuni occasioni strattonandola tanto da causarle lesioni e strappandole di mano il cellulare, che ha distrutto scagliandolo al suolo. 

Per questi episodi, l'ultimo di tre giorni fa, tutti denunciati dalla vittima, il giudice per le indagini preliminari ha disposto l'aggravamento della misura cautelare in atto, applicando la custodia cautelare in carcere. L'uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Marassi.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer