DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CROLLO MORANDI, ALTRI 40 NOMI NEL MIRINO DEI PM         TOTI: "DEMOLIZIONE AD ASPI? SE SI FA PRIMA S"         ILVA DI CORNIGLIANO, CONVOCATO NUOVO TAVOLO A ROMA PER I 474 ESUBERI         RIENTRO DEGLI SFOLLATI, IL PRIMO TURNO PARTITO ALLE 9         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI: RIENTRA IN GIOCO AUTOSTRADE?         COMPLEANNO TRAGICO A BERLINO, MUORE UN RAGAZZO DI BOLZANETO         JUVENTUS - GENOA, BAMBINI IN CURVA         TERZO VALICO, LAVORATORI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA         SPESE PAZZE, LE RICHIESTE DEL PM PINTO         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI, PRIMA I LAVORATORI DELLE IMPRESE A RISCHIO        


Samp, passi avanti per Obiang. Sfuma M'Bia

Pubblicato il 25 / 7 / 2018

L'attacco è sistemato. L'arrivo di Defrel ha riempito il vuoto lasciato da Duvan Zapata. Giampaolo è pronto a lavorare con il francese, un elemento che cambierà inevitabilmente il volto della Sampdoria. L'ex Roma e Sassuolo è un giocatore più mobile in grado di non dare punti di riferimento, decisamente diverso da Zapata, un elemento più fisico e in grado di far salire la squadra. La scelta di Defrel è stata appoggiata ovviamente da Giampaolo che ha visto nel francese un elemento ideale per la sua idea di Sampdoria. Per caratteristiche il nuovo acquisto ricorda Muriel o Eder. Il giocatore potrà già esordire sabato in amichevole contro il Parma, ma i test nella tournée inglese con Fulham e Watford diranno sicuramente di più sulle potenzialità dell'attaccante.

Gli investimenti da parte della società di Corte Lambruschini, però, non terminano qui. Giampaolo attende con trepidazione il nuovo regista a centrocampo. La pista più calda al momento è quella che porta a Pedro Obiang. Il tecnico del West Ham Pellegrini durante un'intervista ha aperto alla cessione “Se Pedro andrà via, dovremo sostituirlo”, il commento dell'allenatore. Obiang ha tante pretendenti ma la Samp vuole sbaragliare la concorrenza. Lo spagnolo avrebbe inoltre chiesto la cessione alla società londinese. Manca ancora l'accordo tra la Samp e il West Ham che chiede 12 milioni di euro per il giocatore.

Sabatini intanto ieri sera ha incontrato nuovamente gli agenti di M'bia per portare avanti la trattativa. Dalla cena è arrivata una fumata nera: il camerunese ha richieste troppo elevate in termini di ingaggio e i blucerchiati sembrano costretti ad abbandonare questa pista. Bloccata intanto la cessione di Capezzi all'Empoli, in questo momento l'ex viola è l'unico regista puro presente in rosa. Giampaolo durante il ritiro a Ponte di Legno ha provato più volte in mediana anche Peeters, ma il giovane belga avrà ancora molta gavetta da fare.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer