DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Genova, operaio morto sul lavoro, attesa l'autopsia

Pubblicato il 26 / 7 / 2018

GENOVA - Un operaio è morto ieri nel giardino di Villa Banfi, a Genova Pegli, schiacciato da un mezzo agricolo. L'uomo, operaio manutentore del verde, è morto sul colpo. La vittima della tragedia è un genovese di 46 anni, Matteo Marré Brunenghi. Lavorava per la ditta Vivai Carbone, una piccola azienda che da anni si occupa della potatura del verde in subappalto per Aster. L'incidente è avvenuto ieri mattina poco dopo le 10: il 46enne è rimasto schiacciato da un trattore che si è ribaltato. 

Verrà eseguita molto probabilmente domani mattina l’autopsia sul corpo dell'uomo, in parallelo all’apertura del fascicolo per omicidio colposo che consentirà di svolgere gli accertamenti. Secondo quanto emerso sarebbe stato lo stesso operaio che da remoto, tramite una sorta di joystick, avrebbe mosso il trattore con cui stava lavorando che si sarebbe rovesciato schiacciandolo, forse a causa della forte pendenza o forse per un qualche malfunzionamento. Sia il mezzo agricolo sia l’area del parco all’interno della quale è avvenuto l’incidente sono stati sequestrati.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer