DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Tragedia in mare, turista muore annegato

Pubblicato il 30 / 7 / 2018

Un turista di 34 anni di origine indiana abitante nella provincia di Brescia è annegato in mare nel pomeriggio nei pressi dei Bagni la Fortezza a Arma di Taggia. L'allarme è stato dato da alcune persone che hanno visto il corpo dell'uomo in acqua. A quel punto i bagnini sono intervenuti per portarlo a riva, ma a nulla è servito il successivo intervento del personale sanitario del 118. L'uomo era già morto.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri e della Guardia Costiera per verificare le cause del decesso, che non si esclude possano essere legate a una congestione.   


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer