DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CROLLO MORANDI, ALTRI 40 NOMI NEL MIRINO DEI PM         TOTI: "DEMOLIZIONE AD ASPI? SE SI FA PRIMA S"         ILVA DI CORNIGLIANO, CONVOCATO NUOVO TAVOLO A ROMA PER I 474 ESUBERI         RIENTRO DEGLI SFOLLATI, IL PRIMO TURNO PARTITO ALLE 9         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI: RIENTRA IN GIOCO AUTOSTRADE?         COMPLEANNO TRAGICO A BERLINO, MUORE UN RAGAZZO DI BOLZANETO         JUVENTUS - GENOA, BAMBINI IN CURVA         TERZO VALICO, LAVORATORI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA         SPESE PAZZE, LE RICHIESTE DEL PM PINTO         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI, PRIMA I LAVORATORI DELLE IMPRESE A RISCHIO        


Samp: sfuma Pjaca, rallenta Obiang e si segue Vieira

Pubblicato il 30 / 7 / 2018

«Servono un difensore, un regista e una punta». Marco Giampaolo al termine del ritiro a Ponte di Legno è stato chiaro su quelle che sono le lacune della Samp. Tre elementi richiesti alla società prima dell'inizio del campionato. L'arrivo di Defrel in attacco non è bastato per completare il reparto, visto che Caprari è ormai considerato dall'allenatore un trequartista a tutti gli effetti. Per quanto riguarda la difesa il nome sempre caldo è quello di Tonelli. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha confermato l'interesse dei blucerchiati per il giocatore. Ferrero lavora per abbassare le pretese dei partenopei che chiedono almeno 8 milioni per il difensore. Una cifra decisamente elevata per un giocatore che tra infortuni e scelte tecniche ha visto pochissimo il campo negli ultimi due anni.

Questione Obiang. Giampaolo ha espresso il proprio assenso sull'acquisto “È il meglio che possiamo prendere tra i giocatori visionati”. Un chiaro segnale anche se la trattativa inaspettatamente ha subito un rallentamento. L'operazione sembrava ormai definita ma il West Ham ha alzato la richiesta a 11 milioni. Una mossa poco gradita dalla Samp. Lo spagnolo ha ricevuto molte richieste ma ha già espresso la chiara volontà di tornare a Genova. Si attendono le prossime mosse dei londinesi con la Sampdoria che attende già da giorni di chiudere la trattativa.

Intanto i blucerchiati sono pronti a presentare un'offerta da circa 4 milioni al Leeds per il centrocampista classe 98 Ronaldo Vieira. Un elemento di grande prospettiva ma forse ancora acerbo per sostituire Torreira. Il rinforzo in attacco è ancora incerto. Il profilo ideale era quello di Pjaca della Juve. La Samp, però, non è mai arrivata ad offrire i 20 milioni richiesti dai bianconeri. Oggi è arrivato il sorpasso da parte della Fiorentina che ha messo le mani sul giocatore. Insomma le trattative per la Samp sono ancora molte e complicate, ma la società dovrà muoversi in fretta per consegnare la rosa completa a Giampaolo.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer