DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, DISCARICA DI SCARPINO: DOMANI ALLE 15 CONSIGLIO COMUNALE "STRAORDINARIO"         ALLERTA GIALLA PER PIOGGIA FINO A DOMANI POMERIGGIO         SMARTPHONE AL VOLANTE, 140 MULTE IN DUE SETTIMANE         BOLLINO ROSSO PER IL CALDO PROROGATO FINO A VENERDž 10 AGOSTO         MOTO INVESTE UN CINGHIALE, DUE MOTOCICLISTI TRASPORTATI AL SAN MARTINO         EMERGENZA CALDO, AUMENTANO I DECESSI E GLI ACCESSI AI PRONTO SOCCORSO         CARCERE DI LA SPEZIA, SI Ť TOLTO LA VITA L'EX MEDICO GARIBIZZO         GENOVESE IN RIANIMAZIONE DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN FULMINE IN MONTAGNA         ROSSIGLIONE, MUORE ANZIANA DOPO AVER ANNAFFIATO I FIORI IN GIARDINO SOTTO IL SOLE         CALDO TORRIDO, BOLLINO ROSSO FINO A MERCOLEDž 8 AGOSTO        


Genoa, lo Zenit su Laxalt. Concorrenza per Favilli: se restasse Lapadula?

Pubblicato il 30 / 7 / 2018

Il Genoa si prepara alla terza fase del ritiro precampionato. Dopo Neustift e Brunico, infatti, domani i rossoblu inizieranno il ritiro a Bardonecchia. Sarà l'ultimo step della preparazione prima dell'inizio delle sfide ufficiali della prossima stagione. Davide Ballardini è ancora in attesa di riavere a disposizione Sandro, Criscito e Marchetti. Quelli che sono i pilastri della squadra, ancora non hanno visto il campo a causa degli infortuni. Il portiere ha accusato un problema al polpaccio e ancora oggi alterna esercizi con i compagni a un lavoro personalizzato. L'ex Lazio punta ad esserci per l'esordio in Coppa Italia del 12 agosto. Sandro è alle prese con un infortunio al ginocchio destro. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave e il rientro del brasiliano è previsto entro le prossime due settimane. Discorso analogo per Mimmo Criscito, il terzino ha iniziato a correre e le parole postate sui social trasmettono la sua voglia di tornare in campo il prima possibile. La speranza è quella che il capitano rossoblu possa esserci per la prima di campionato, ma è un'ipotesi al momento ancora lontana.

Domani a Bardonecchia dovrebbe aggregarsi al gruppo anche Laxalt. Terminate le vacanze post Mondiale, l'uruguayano è pronto a iniziare la preparazione, anche se il giocatore assicura di essere già in perfetta forma. Difficilmente, però, il suo futuro sarà ancora rossoblu. Sulle sue tracce è piombato lo Zenit, con cui il Genoa ha ottimi rapporti. Le richieste di Preziosi sono alte: almeno 20 milioni. Una cifra, però, che non spaventa i russi.

Novità importanti anche sul fronte attacco. Il presidente Enrico Preziosi ha avuto un colloquio in ritiro con Lapadula. L'attaccante ha espresso al volontà di rimanere per riscattarsi dopo una stagione deludente. Il presidente rossoblu sta ragionando su questa ipotesi che allontanerebbe di fatto l'arrivo di Favilli dalla Juve. Il talento bianconero dopo la doppietta realizzata in amichevole al Bayern Monaco, ha attirato la sguardo di molti club europei in primis il Porto. La Juve così è intenzionata ad alzare il prezzo del giocatore. Una situazione da monitorare nei prossimi giorni dopo che il Genoa sembrava a un passo dal giovane attaccante.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer