DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO        


Toti "nel 2020 mi ricandiderò a presidente della Liguria"

Pubblicato il 31 / 7 / 2018

GENOVA - "Siamo in grande anticipo, ma lo dico: nel 2020 mi ricandiderò a presidente della Liguria. Quando rilasceremo questa regione a chi ci seguirà, non sarà più quella che era prima di noi, grigia e triste, ma sarà esempio di competizione, merito e capacità di cambiare".

Lo ha annunciato il presidente ligure Giovanni Toti alla convention Vivaio Liguria a Genova. "Mi ricandiderò a guidare la Liguria per altri cinque anni, è bene che tutti lo sappiano. Chi pensa di far tornare la Regione alla mediocrità melassosa, dove comanda solo un partito, si rassegni".

In vista delle regionali 2020 il governatore ha annunciato che il movimento arancione si doterà di strutture di coordinamento provinciali 'leggere'. Intervenuta sul palco, la consigliere regionale lombarda Silvia Sardone ha candidato Toti a "nuovo vice presidente di Forza Italia al posto di Antonio Tajani".


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer