DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SAMPDORIA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE BLUCERCHIATA         PROCESSO BELSITO BIS: ASSOLUZIONE PER I QUATTRO IMPUTATI         GENOA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE ROSSOBLU         MORTO A ROMA ANDREA CAMILLERI CREATORE DI MONTALBANO         CHIUSURA BAGNI LIGGIA         DECORO URBANO: BOTTIGLIETTA D'ACQUA PER LAVARE LA PIPě DEI CANI         PROCESSO BELSITO BIS         BOTTIGLIETTA PER PIPě DEI CANI: INTERVISTA A ENRICO PIGNONE         MURALES A CERTOSA         DIFESA: FIRMATI CONTRATTI MANUTENZIONE MOTORI PER 167 MILIONI DI EURO CON PIAGGIO AEROSPACE        


Samp, ecco Ronaldo. Ferrero insiste per Obiang e Tonelli

Pubblicato il 31 / 7 / 2018

Anche la Samp ha il suo Ronaldo. Non si tratta di Cr7 bensì di Ronaldo Vieira, centrocampista guineiano con passaporto portoghese e naturalizzato inglese. È il colpo a sorpresa della dirigenza blucerchiata. Nome altisonante, fisicità, tecnica e duttilità: si presenta così il promettente mediano classe 98 strappato al Leeds tra il malcontento dei tifosi inglesi. 20 anni compiuti lo scorso 19 luglio, ma già due stagioni da titolare con la maglia del Leeds in Championship, dove è arrivato nell’estate del 2016 dopo aver lasciato il settore giovanile del Benfica in seguito alla scomparsa del padre. Nella sua pur giovane carriera, anche due provini andati male con Manchester City e Hull City. Poi la crescita costante al Leeds, 7 presenze con l’U20 dell’Inghilterra, 3 con l’U21. Le caratteristiche del giocatore sono importanti e l'investimento anche: un'operazione da circa 7 milioni di euro. L'arrivo di Ronaldo Vieira, però, non dovrebbe escludere quello di Obiang. Giampaolo ha finalmente a disposizione un regista in grado di sostituire Torreira e già sabato contro il Watford nella tournée inglese, il nuovo centrocampista potrà scendere in campo.

Un'acquisto che permetterà alla Samp di portare avanti la trattativa per Obiang con meno fretta. Continua il lungo braccio di ferro con il West Ham per riportare lo spagnolo a Genova. La sensazione è che alla fine la trattativa arriverà a una conclusione positiva. Il ragazzo ha già espresso il proprio desiderio di vestire la maglia blucerchiata e ha chiesto ai londinesi di partire. La Samp è arrivata ad offrire circa 10 milioni il West Ham non vuole andare sotto i 12. Si continua a trattare. L'arrivo di Obiang permetterebbe poi ai blucerchiati di cedere Capezzi all'Empoli che ha messo gli occhi sul giocatore ormai da tempo.

Infine si guarda sempre in casa Napoli per arrivare a Tonelli. Anche in questo caso la Samp attende e Massimo Ferrero sta cercando di convincere De Laurentis a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto. Una formula che non piace ai partenopei ma la Samp continuerà a insistere.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer