DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CROLLO MORANDI, ALTRI 40 NOMI NEL MIRINO DEI PM         TOTI: "DEMOLIZIONE AD ASPI? SE SI FA PRIMA Sì"         ILVA DI CORNIGLIANO, CONVOCATO NUOVO TAVOLO A ROMA PER I 474 ESUBERI         RIENTRO DEGLI SFOLLATI, IL PRIMO TURNO è PARTITO ALLE 9         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI: RIENTRA IN GIOCO AUTOSTRADE?         COMPLEANNO TRAGICO A BERLINO, MUORE UN RAGAZZO DI BOLZANETO         JUVENTUS - GENOA, BAMBINI IN CURVA         TERZO VALICO, LAVORATORI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA         SPESE PAZZE, LE RICHIESTE DEL PM PINTO         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI, PRIMA I LAVORATORI DELLE IMPRESE A RISCHIO        


Bollino rosso per il caldo prorogato fino a venerdì 10 agosto

Pubblicato il 8 / 8 / 2018

Genova. Chi sperava che la tregua fosse alle porte, deve mettersi l'anima in pace e aspettare. In queste ore Arpal ha emesso un nuovo avviso meteorologico legato all'elevato disagio fisiologico per il caldo.

Il nuovo bollettino per le ondate di calore emesso oggi dal ministero della Salute ha prorogato fino a venerdì 10 agosto il bollino rosso, allungando così a dodici i giorni consecutivi di massima allerta nel capoluogo ligure.

Le temperature massime sono sempre attorno ai 30 gradi ma percepite fino a 36 a causa dell'afa e dell'umidità.

Per venerdì, quando il termometro dovrebbe iniziare, ci si augura, la propria discesa, sono previsti possibili isolati temporali, anche moderati, più probabili sul Centro Levante.

Genova, addirittura, è messa peggio di Milano, che avrà un po' di sollievo a partire già da domani.

Capitolo decessi: aumenta il numero di persone, sopra la decina, colte da malori causati anche dal grande caldo, malori sfociati poi in decessi, soprattutto tra le persone più anziane.

Prudenza quindi, seguendo poche ma indispensabili regole base: non uscire nelle ore centrali della giornata e bere molta acqua, in attesa di uscire da questa morsa di calore.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer