DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Samp, un mese di stop per Saponara. Rinnovo in arrivo per Praet?

Pubblicato il 7 / 9 / 2018

La Samp prosegue con gli allenamenti, oggi seduta pomeridiana al Mugnaini. Nel quartier generale di Bogliasco si tengono sotto stretta osservazione le condizioni di Riccardo Saponara. Il trequartista ha accusato una lesione al bicipite femorale. Il rientro del giocatore in campo non avverrà prima di ottobre. Giampaolo dovrà fare a meno di Saponara almeno fino alla sfida in trasferta con l'Atalanta in programma il prossimo 7 ottobre. Il giocatore, che sembrava già rinato con la cura del tecnico, dovrà quindi fermarsi ancora a lungo. L'allenatore potrà comunque contare su Ramirez e Caprari pronti a prendere il posto dell'ex viola. Novità emergono anche per Dennis Praet. Il belga sta rispettando i tempi di recupero e al termine della sosta per le nazionali dovrebbe essere pienamente arruolabile. La Samp, intanto, sta lavorando per il rinnovo del contratto del centrocampista. La scadenza è prevista per il 2020 ma la clausola rescissoria da 24 milioni preoccupa i vertici di Corte Lambruschini. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare dunque un rinnovo anticipato con nuove cifre sull'ingaggio. Il passo successivo, poi, sarà quello di attuare la rivoluzione di Giampaolo sul giocatore. Il tecnico si è convinto che Praet possa ricoprire perfettamente il ruolo di playmaker davanti alla difesa. Lentamente il centrocampista proverà ad adattarsi in quel ruolo nonostante lo scetticismo iniziale. Il belga non farà parte domani dei convocati per l'amichevole contro lo Spezia. Giampaolo effettuerà tanti esperimenti soprattutto con i più giovani, anche con elementi richiamati dalla squadra primavera. Anche Defrel e Murru non sono al meglio e sarebbe dunque inutile rischiare.

Visualizza questo post su Instagram

Buon pomeriggio

Un post condiviso da Educazione Sampdoriana (@educazionesampdoriana) in data:

Intanto in questi giorni di sosta, il presidente Ferrero si gode il relax. è stato paparazzato a Roma durante u na sessione di jogging in tenuta blucerchiata. Non si tratta di un fake, il Viperetta ha confermato la veridicità della foto scattata nel quartiere di Testaccio.

Alessandro Bacci


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer