DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, SI STRINGE IL CERCHIO SUL PROCESSO PROBATORIO         INCIDENTE SULLA TRATTA GENOVA-DUSSELDORF, UNA VITTIMA E TRE FERITI GRAVI         DEMOLIZIONE PONTE, SI USERANNO LE GRU CHE SONO STATE USATE PER LA CONCORDIA         GENOA: SCONFITTA CON POLEMICHE ALL'OLIMPICO         SAMPDORIA: VITTORIA PER 2-0 IN CASA         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI        


Tragedia in A10, pedone investito e ucciso da un'auto

Pubblicato il 10 / 9 / 2018

BORDIGHERA - Tragedia ieri sera sull'Autofiori quando un uomo, probabilmente un giovane di nazionalità romena, è stato travolto e ucciso da un'auto. Il fatto è accaduto sull'autostrada in direzione Francia, tra i caselli di Sanremo e Bordighera, per motivi ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe sceso da un pullman fermo nell'area di servizio e diretto verso la Francia. L'uomo avrebbe quindi imboccato a piedi e contromano la carreggiata. Il giovane è stato così travolto da un'auto, l'impatto è stato talmente violento che il corpo è stato sbalzato sull'opposta corsia di marcia, in direzione Genova.

Il veicolo si è fermato e l'automobilista ha immediatamente chiamato i soccorsi e la polizia. Il corpo della vittima è stato trovato contro il guardavia. Ieri un altro migrante algerino di circa 20 anni è rimasto gravemente ferito mentre tentava di raggiungere la Francia passando dalla ferrovia, sulla linea Ventimiglia-Mentone.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer