DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Pitbull aggredisce un poliziotto: l’agente spara

Pubblicato il 13 / 9 / 2018

GENOVA - Un poliziotto del commissariato di Cornigliano ha sparato questa mattina alcuni colpi di pistola in un appartamento dello stesso quartiere dopo essere stato aggredito da un pitbull. Nell'abitazione era in corso una perquisizione alla ricerca di piante di marijuana: gli agenti hanno chiesto alla proprietaria, che si trovava nell'appartamento insieme alla madre e al fidanzato, di chiudere il cane in una stanza ma la ragazza ha avuto difficoltà e il cane ha aggredito il poliziotto.

Secondo quanto appreso l'agente avrebbe sparato 5 colpi: il cane è rimasto ferito di striscio e non è in pericolo di vita. Nessun danno alle persone anche se la madre della giovane ha accusato un lieve malore in seguito allo choc, ma senza conseguenze.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer