DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Pitbull aggredisce un poliziotto: l’agente spara

Pubblicato il 13 / 9 / 2018

GENOVA - Un poliziotto del commissariato di Cornigliano ha sparato questa mattina alcuni colpi di pistola in un appartamento dello stesso quartiere dopo essere stato aggredito da un pitbull. Nell'abitazione era in corso una perquisizione alla ricerca di piante di marijuana: gli agenti hanno chiesto alla proprietaria, che si trovava nell'appartamento insieme alla madre e al fidanzato, di chiudere il cane in una stanza ma la ragazza ha avuto difficoltà e il cane ha aggredito il poliziotto.

Secondo quanto appreso l'agente avrebbe sparato 5 colpi: il cane è rimasto ferito di striscio e non è in pericolo di vita. Nessun danno alle persone anche se la madre della giovane ha accusato un lieve malore in seguito allo choc, ma senza conseguenze.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer