DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


Francesco Cozzi incontra la stampa questo pomeriggio

Pubblicato il 13 / 9 / 2018

Genova. E' previsto per questo pomeriggio alle 16:30 l'incontro con la stampa del procuratore capo di Genova Francesco Cozzi.

Proseguono le indagini della Procura sulle cause che hanno portato al crollo di ponte Morandi il 14 agosto.

Domani intanto, Genova si fermerà per ricordare la tragedia del 14 agosto. Gli appuntamenti più importanti sono previsti alle 11:36, con il minuto di silenzio della città e il suono di sirene e campane, e alle 17:30 in piazza De Ferrari, alla presenza del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, del governatore della Liguria Giovanni Toti, del sindaco Marco Bucci e di tutte le autorità e istituzioni liguri e genovesi.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer