DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


L'Entella Ŕ ufficialmente in Lega Pro. La societÓ "una barzelletta"

Pubblicato il 13 / 9 / 2018

L'Entella è una furia. Presso il Tribunale federale nazionale è andato in scena l'ultimo capitolo del processo sul caso plusvalenze riguardanti il Chievo e il Cesena. Per i veronesi è stata richiesta una penalizzazione di 15 punti in classifica, la posizione del Cesena invece è stata stralciata. Il motivo? La società romagnola è fallita e non è dunque più affiliata alla Federcalcio e di conseguenza non è perseguibile. L'Entella attraverso un comunicato ufficiale non ha usato giri di parole “La vicenda Cesena è una barzelletta”, così si legge sul sito ufficiale dei chiavaresi. Il cesena doveva essere penalizzato di 15 punti in classifica e se il provvedimento fosse stato applicato l'Entella poteva sperare nel ripescaggio in serie B. Durante l'estate si sono ripetuti rinvii e rimpalli tra i vari gradi di giudizio creando adesso questa situazione paradossale. Il comunicato dell'Entella conclude poi affermando “Ci batteremo in ogni sede e con tutte le forze a disposizione perchè questo sistema di giustizia sportiva, che non applica le regole esistenti ed è soggetta ad influenze di ogni tipo, sia radicalmente cambiato”. I chiavaresi sono quindi destinata ad ingoiare l'ennesimo boccone amaro di un'estate paradossale.

Una baraonda che ha fatto passare in secondo piano anche il varo dei calendari del prossimo campionato di Lega Pro. L'Entella è stata inserita nel girone A insieme all'Albisola. Il derby ligure è previsto per il 9 dicembre. Il primo atto nella nuova realtà delle serie C per i chiavaresi inizierà la prossima settimana con l'esordio contro il Gozzano per riniziare la lunga salita verso la promozione in serie B.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer