DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     NOVITÓ ALLA FACOLTÓ DI SCIENZE POLITICHE         FESTIVAL DELLA POLITICA A SANTA MARGHERITA         QUERELLE REGIONE LIGURIA TRENITALIA         PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AMT IN PROMOZIONE         TRUFFE AGLI ANZIANI: IL COMUNE SI ATTREZZA         TRENITALIA: IL POST DEL GOVERNATORE TOTI         AL VIA I CAMPIONATI DI CALCIO SERIE A E SERIE B         ASCENSORE MONTEGALLETTO IN MANUTENZIONE         NON CI SARÓ IL VOLO PER NEW YORK         BERRINO SULLA QUESTIONE SOPPRESSIONE TRENI        


Lunedi con il rientro a scuola e la pioggia. Un test per il traffico genovese

Pubblicato il 17 / 9 / 2018

GENOVA - Riparte la scuola e già oggi è suonata la campanella per 170mila studenti liguri, 89mila solo a Genova. La giornata di oggi, lunedi 17 settembre, rappresenta un test fondamentale della viabilità dopo il crollo di ponte Morandi. Complice anche la pioggia, il traffico nel ponente cittadino è rimasto già congestionato dalle prime ore del mattino. Code e rallentamenti in via Siffredi, via Albareto e via Manara. E a Bolzaneto traffico intenso anche in via Colano e via Pastorino. Tutti fermi anche a Borzoli. Regione e Comune di Genova hanno messo a punto un piano speciale per fronteggiare le criticità nel ponente genovese. 

Circa duemila studenti delle scuole superiori hanno segnalato difficoltà a muoversi a causa dei blocchi nella zona rossa vicino a Ponte Morandi. Per questo è stato istituito un servizio di navette dedicato. Per far fronte alle loro esigenze sono stati istituiti sette percorsi aggiuntivi di navette scolastiche per oltre quaranta corse dedicate.

 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer