DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Ilva, oggi riparte il tavolo. Presente anche Luigi Di Maio

Pubblicato il 24 / 9 / 2018

Genova -  Riaprte oggi alle 15 riparte allo stabilimento Ilva di Genova Cornigliano la trattativa sull’accordo di programma che interessa i 1.474 lavoratori dello stabilimento.

Al tavolo sarà presente il ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio e i rappresentanti degli enti locali, il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.

L’accordo di programma è stato siglato nel 2005. Prevede che a fronte della chiusura degli impianti a caldo vengano mantenuti livelli occupazionali e di reddito. Due punti sui quali i sindacati non intendono deflettere. Se verrà rispettato l’accordo di programma tutti i 1.474 dipendenti di Genova Cornigliano saranno assunti. Una parte da ArcelorMittal e una parte dalle società municipalizzate e a partecipazione pubblica che subentreranno nelle aree demaniali alle quali Arcelor Mittal potrebbe rinunciare.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer