DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Samp, dopo l'Inter arriva l'esame Cagliari

Pubblicato il 24 / 9 / 2018

"È la peggior sconfitta della mia carriera". Questa l'affermazione del tecnico Giampaolo al termine della sfida con l'Inter. Parole dettate dalla rabbia per una sconfitta arrivata al 90esimo giocata ad armi pari, ma che lasciano trasparire tutta la delusione. La Samp ha saputo soffrire, provando anche a colpire i nerazzurri. Alla fine i cambi a partita in corso hanno fatto la differenza. Spalletti ha insertio uomini del calibro di Perisic e Keita, Giampaolo ha dovuto fare i conti con una squadra stanca e con una panchina ristretta a causa degli infortuni. Una sconfitta che fa male dal punto di vista mentale ma che la Samp dovrà assimilare in fretta perché il calendario di serie A non permette pause. Già mercoledì i blucerchiati saranno impegnati in trasferta contro il Cagliari, una sfida che si preannuncia davvero impegnativa.

"Mercoledì abbiamo una partita tostissima. La Sampdoria non può giocare 5 partite in 5 giorni, è difficile perché la Sampdoria non è abituata a giocare ogni tre giorni. Nonostante la sconfitta la squadra deve avere la consapevolezza di essere una squadra importante" ha concluso Giampaolo.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer