DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Samp, dopo l'Inter arriva l'esame Cagliari

Pubblicato il 24 / 9 / 2018

"È la peggior sconfitta della mia carriera". Questa l'affermazione del tecnico Giampaolo al termine della sfida con l'Inter. Parole dettate dalla rabbia per una sconfitta arrivata al 90esimo giocata ad armi pari, ma che lasciano trasparire tutta la delusione. La Samp ha saputo soffrire, provando anche a colpire i nerazzurri. Alla fine i cambi a partita in corso hanno fatto la differenza. Spalletti ha insertio uomini del calibro di Perisic e Keita, Giampaolo ha dovuto fare i conti con una squadra stanca e con una panchina ristretta a causa degli infortuni. Una sconfitta che fa male dal punto di vista mentale ma che la Samp dovrà assimilare in fretta perché il calendario di serie A non permette pause. Già mercoledì i blucerchiati saranno impegnati in trasferta contro il Cagliari, una sfida che si preannuncia davvero impegnativa.

"Mercoledì abbiamo una partita tostissima. La Sampdoria non può giocare 5 partite in 5 giorni, è difficile perché la Sampdoria non è abituata a giocare ogni tre giorni. Nonostante la sconfitta la squadra deve avere la consapevolezza di essere una squadra importante" ha concluso Giampaolo.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer