DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Via della Superba, "presto anche taxi e auto potranno circolare"

Pubblicato il 25 / 9 / 2018

Genova - "La nuova via della Superba funziona benissimo. Tanto che stiamo studiando un modo per farci passare anche i taxi e in un secondo momento i mezzi privati". Il sindaco Marco Bucci lo ha detto al Salone Nautico, dopo la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

"Non si tratterebbe di consentire l’accesso a taxi e auto private all’intero percorso - spiega Bucci - ma del collegamento dalla rotonda dell’Aeroporto sino alla rotonda di Cornigliano, per permettere l’ingresso in via San Giovanni d’Acri". Una precisazione necessaria e che era stata fatta già prima del weekend, quando era emersa la possibilità di transitare sulla strada anche per i pullman e i camion che poi non potrebbero entrare in porto.

Prosegue il lavoro della giunta comunale per trovare le migliori soluzioni per decongestionare il più possibile il traffico cittadino. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer