DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI: AVVIO PAGAMENTI PER LE AZIENDE DELLA ZONA VERDE         PONTE MORANDI: PROSEGUONO GLI INDENIZZI PER I LAVORATORI AUTONOMI E AUTOTRASPORTO         IL GOVERNO GIALLO VERDE è ARRIVATO AL CAPOLINEA         BUCCI PROCEDERà CON IL RIMPASTO?         RAPALLO: RAGAZZA PORTATA IN CODICE ROSSO AL SAN MARTINO         PIAZZA CORVETTO: SPARISCONO I MURALES DAI SOTTOPASSI         MSC: PRIMO SCALO A GENOVA PER IL SERVIZIO CANADA EXPRESS 1         SOSPENSIONE FUNICOLARE ZECCA RIGHI         ANZIANO MUORE CARBONIZZATO A SERRA RICCò         IL PUNTO SU BANCA CARIGE        


Ilva, sindacati divisi dopo l'incontro con Di Maio

Pubblicato il 25 / 9 / 2018

Genova - "All'Ilva di Genova nessuno perderà il posto di lavoro come è stato stabilito il 6 settembre nell'accordo di Roma". Lo ha detto durante l'incontro di ieri il ministro per lo Sviluppo Economico, il vicepremier Luigi Di Maio, dopo aver incontrato sindacati, enti locali e vertici dell'azienda a Genova.

"Il Governo si impegna a finanziare la cassa integrazione, la società per Cornigliano e ulteriori eventuali progetti con gli enti locali qualora ce ne fosse la necessità", ha aggiunto il vicepremier.

 “Il numero delle assunzioni è quello previsto dalla somma aritmetica dell’accordo che abbiamo fatto, ma non sono solo mille assunti perché nessuno perderà il posto di lavoro. Dopo che avremo visto quelli che entro il tempo del piano non avranno accettato incentivi all’esodo saranno assunti da Arcelor Mittal come stabilito con l’accordo del 6 settembre a Roma”.

I sindacati genovesi si dividono però, per Fiom Cgil non è rispettato l'accordo di programma, mediamente soddisfatte invece Uilm e Fim Cisl.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer