DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Decreto Genova, "oggi sulla scrivania di Mattarella"

Pubblicato il 25 / 9 / 2018

Genova - Dovrebbe arrivare oggi il Decreto Genova sulla scrivania del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A renderlo noto il vicepremier Luigi Di Maio durante l'incontro di ieri a Genova per Ilva.

“Non vi abbiamo detto ancora chi sarà, ma il potere di nominare il commissario lo avremo da domani” - con queste parole Di Maio ha annunciato il Decreto Genova.

A chi ha chiesto se il fatto che Autostrade non ricostruirà il ponte è collegato all’iter per la revoca della concessione ha spiegato: “quello che fa il commissario è esercitare il potere sostitutivo. Per me la ricostruzione deve farla un’azienda di Stato che deve darci la garanzia che farà le cose correttamente senza sottostare ai principi del Dio denaro”.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer