DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Decreto Genova, Autostrade per l'Italia completamente esclusa

Pubblicato il 28 / 9 / 2018

GENOVA - Il decreto Genova è al vaglio dei tecnici della presidenza della Repubblica. Il presidente della Regione Giovanni Toti ha dichiarato come "nell’impostazione generale restino tutti i dubbi dell’inizio ma anche alcune voci che soddisfano. Bene la zona franca urbana, alcuni risarcimenti e l’attenzione al porto di Genova – ha spiegato il governatore – ma mi sembrano tutte e tre le misure ampiamente sottofinanziate".

Nel documento è passata la linea dura contro Autostrade per l’Italia, fuori dalla ricostruzione del viadotto e anche dalle attività propedeutiche e connesse per il ripristino del sistema viario. Un blocco che si estende anche a tutti gli attuali concessionari autostradali. Per la prospettiva di un contenzioso con Autostrade nel provvedimento è stato incluso anche un meccanismo per non rallentare i tempi.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer