DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Decreto genova, Toti: "Mal impostato, noi saremmo giÓ partiti con la demolizione"

Pubblicato il 28 / 9 / 2018

Il decreto Genova è al vaglio dei tecnici della presidenza della Repubblica in attesa di poter essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

"E’ un decreto mal impostato, a partire dalla figura del commissario straordinario e dai suoi poteri, e che, con l’ estromissione di Autostrade e di qualsiasi società di gestione dalla partita può essere esposto a ricorsi”.

Questo il commento del governatore ligure Giovanni Toti. "Restano tutti i dubbi su chi costruisce il ponte, le dotazioni del commissario straordinario, l’ interlocutore che questo dovrà avere – ha aggiunto Toti -. Con il nostro piano, saremmo già partiti con la demolizione”.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer