DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, SI AGGRAVA LA POSIZIONE DI AUTOSTRADE         MAXI OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI GENOVA         SAMPDORIA, PAREGGIO SENZA VAR         PAURA A ORCO FEGLINO, MAXI INCENDIO NELLA NOTTE         INCHIESTA CROLLO MORANDI, "NESSUNO SAPEVA CHI DOVESSE CONTROLLARE IL PONTE"         GENOVA, VIA SIFFREDI: MONTATA RAMPA CHE PORTA A GENOVA AEROPORTO         CROLLO MORANDI, ALTRI 40 NOMI NEL MIRINO DEI PM         TOTI: "DEMOLIZIONE AD ASPI? SE SI FA PRIMA S"         ILVA DI CORNIGLIANO, CONVOCATO NUOVO TAVOLO A ROMA PER I 474 ESUBERI                


Genoa, le big d'Europa su Piatek

Pubblicato il 28 / 9 / 2018

Anche sui quotidiani nazionali non si parla di altro. Piatek è il nome del momento, il giocatore che a suon di gol ha messo in ombra anche i principali bomber europei. Il polacco è il primo giocatore arrivato in doppia cifra, tra campionato e coppa, nei principali campionati d'Europa. Numeri straordinari che hanno già consacrato il polacco nella storia del Genoa. Nessun giocatore rossobblu era mai riuscito a segnare in ogni sfida nelle prime cinque partite di campionato. Per lui si parla già di Juventus, Barcellona, Inter, Milan e Borussia. Voci che al momento non sembrano preoccupare ne il Genoa ne il polacco che pensa solamente al prossimo gol da segnare. Ballardini gongola affidandosi al capocannoniere della serie A, ma la testa è già proiettata alla prossima trasferta con il Frosinone. Il tecnico dopo la vittoria con il Chievo non ha usato mezzi termini.

“Sarà importante fare partita da squadra con attenzione e decisione. Se non sei squadra, se non hai quella fame che devi avere prendi dei calci nel sedere”ha concluso il tecnico rossoblù"

I rossoblu devono cambiare totalmente il trend in trasferta dove la squadra fino a questo momento è sembrata perdere tutte le proprie certezze. Con il Chievo la difesa ha dato buone risposte e dovrà ripetersi sul campo del Frosinone. Il Genoa non fa punti in trasferta dallo scorso febbraio e adesso serve decisamente una risposta importante. I ciociari hanno ottenuto un solo punto in classifica, i rossoblu non vogliono fallire questa ghiotta opportunità.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer