DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Arenzano, autopsia sul 36 enne trovato morto in casa

Pubblicato il 11 / 10 / 2018

Arenzano. Ha perso la vita nella sua casa di Arenzano, a soli 36 anni, per un arresto cardiaco. E' questa la triste fine di un uomo molto conosciuto nel paese, che ha commosso tutti coloro che lo conoscevano.

Il corpo del giovane uomo è stato trovato dai Vigili del Fuoco, dal personale del 118 e dai Carabinieri della Compagnia di Arenzano, guidati dal maggiore Lorenzo Toscano. Ad avvisare le forze dell'ordine i parenti che non riuscivano a rintracciare l'uomo.

Sul caso è stato aperto un fascicolo nel suo alloggio infatti sono state trovate tracce di cocaina, e non si esclude che possa essere stata questa a causare il malore. Solo l’autopsia, già disposta, potrà fare chiarezza. Toccherà dunque alla Procura indagare su chi ha ceduto la droga al giovane.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer